giovedì 26 novembre 2009

Alitalia - Affiliato Del Giorno

Posted by icecube 11:50, under | No comments


Alitalia è il programma di affiliazione della compagnia aerea di bandiera. Commissione del 3% su ogni volo prenotato online:

Settore: Viaggi
PPS: 3% o 3€ se integrazioni XML
Productfeed: No
Prepagamento: No
Cookie: 7 giorni
G.E: banner, API, textlink
Keyword: chiusa





Chi è Alitalia

Il 13 gennaio è una data importante per il trasporto aereo italiano: è la data di nascita della nuova compagnia di bandiera. Dal 13 gennaio Air One e Alitalia hanno avviato il processo di integrazione dei loro network, delle loro flotte e delle loro strutture organizzative, commerciali e amministrative


L’integrazione fra le due Compagnie aeree italiane e la nascita di un’Alitalia nuova comporteranno innanzitutto una migliore organizzazione del network, che conterà 73 destinazioni in Italia e nel mondo, con più di 2.400 frequenze settimanali, e sarà incentrata su sei basi di riferimento: Roma Fiumicino, Milano, Torino, Venezia, Napoli e Catania. Questo modello organizzativo assicura collegamenti rapidi dalle province italiane all’Europa e al resto del mondo. E’ inoltre garantita la copertura capillare del Paese con 25 destinazioni nazionali. Alitalia assicura un gran numero di collegamenti sia in ambito internazionale che intercontinentale: con 48 destinazioni raggiunte in Europa e nel mondo con comode coincidenze per le destinazioni nazionali.


Un altro dei punti di forza di Alitalia sono gli orari dei collegamenti, studiati per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Molto spesso è possibile avere a disposizione viaggi di andata e di ritorno in giornata con le principali destinazioni italiane ed europee.
La nuova compagnia di bandiera italiana si caratterizza per il grande processo di rinnovamento della flotta che sarà composta da aerei più moderni che consentiranno una migliore qualità del volo e un maggiore rispetto dell’ambiente


La nuova Alitalia nasce dall’iniziativa di imprenditori privati che hanno una grande sensibilità alla qualità del servizio offerto  e una forte attenzione alle esigenze del cliente, nella consapevolezza che questi elementi sono essenziali per lo sviluppo del business e delle aziende. E così è anche per la nuova compagnia di bandiera italiana: i passeggeri sono centrali nelle strategie di sviluppo della compagnia. L’impegno è quello di garantire che i servizi a terra e quelli a bordo consentano un’esperienza di viaggio tipica della qualità che caratterizza da sempre l’Italian style. Alitalia ha l’obiettivo di diventare il vettore di riferimento in Italia e un player internazionale. 
Alitalia è parte dell’Alleanza internazionale SkyTeam che comprende alcune delle maggiori compagnie europee e mondiali – Aeroflot, AeroMexico, Air France, China Southern, Continental, CSA Czech Airlines, Delta Airlines, KLM, Korean Air e Northwest, insieme alle "associates" Air Europa, Copa Airlines e Kenya Airways - e serve con la propria rete di collegamenti 905 destinazioni in 169 Paesi del mondo



Il programma di Affiliazione

Alitalia vuole proporre conseguentemente un nuovo modo di comunicare attraverso i banner dinamici, ovvero creatività che propongono le offerte speciali di tratte nazionali, internazionali ed intercontinentali, che si aggiornano automaticamente e rimandano direttamente alla pagina per l’offerta.

In base alle statistiche, la visita sul sito Alitalia si converte in vendita senz’altro molto più di un relink ad un sito che propone lo stesso prodotto:
- sia perché spesso questi siti gravano con commissioni accessorie il costo del biglietto,
- sia per l’indiscusso vantaggio competitivo di operare spesso come unico vettore

Diventando affiliati del programma si guadagna fino al 3% del valore delle vendite generate utilizzando i textlink e le creatività messe a disposizione per la promozione del voli Alitalia


0 commenti:

Posta un commento

Voyage Privé Italia - Iscriviti al primo club di viaggi privati online

Tags

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Attivare JavaScript